Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
funzionalita:etichette [2016/07/07 17:31]
bruno [Panoramica]
funzionalita:etichette [2016/12/01 12:50] (versione attuale)
Linea 14: Linea 14:
 </​code>​ </​code>​
  
-In questo oggetto ''​field''​ definisce il tipo di campo: può essere di tipo ''​text''​ per un normale input di tipo "​text" ​o ''​textarea''​ per permettere l'​inserimento ​di più righe all'​interno di una textarea nel pannello.+In questo oggetto ''​field''​ definisce il tipo di campo: può essere di tipo ''​text''​ per un normale ​campo input o ''​textarea''​ per permettere l'​inserimento ​del testo su più righe.
 I campi '​label'​ e '​descr'​ corrispondono rispettivamente al nome e alla descrizione che verranno mostrati nel pannello vicino al campo dell'​etichetta,​ in modo da descriverla. I valori di questi due campi vanno definiti nei file [[file:​cartella_lang:​cartella_it:​common.php|common.php]] di ogni lingua. I campi '​label'​ e '​descr'​ corrispondono rispettivamente al nome e alla descrizione che verranno mostrati nel pannello vicino al campo dell'​etichetta,​ in modo da descriverla. I valori di questi due campi vanno definiti nei file [[file:​cartella_lang:​cartella_it:​common.php|common.php]] di ogni lingua.
  
Linea 25: Linea 25:
 </​code>​ </​code>​
  
-A questo punto è sufficiente compilare il campo all'​interno del pannello per ogni lingua. ​Le etichette create in questo modo verranno visualizzate nella tab del tema all'​interno della voce //​Etichette//​.+Le etichette create in questo modo verranno visualizzate nella tab del tema all'​interno della voce //​Etichette//​, e possono essere estratte in front-end.
  
 ==== Inserimento di un'​etichetta nel tema ==== ==== Inserimento di un'​etichetta nel tema ====